Il compro oro a Roma è OroElite

bilancia oroOroElite: il compro oro leader a Roma che offre i suoi servizi anche online
Affidati in sicurezza a specialisti del settore per vendere i tuoi preziosi

Non un compro oro qualsiasi, ma il riferimento principale a Roma per quanto riguarda l’acquisto di metalli preziosi, gemme, monili vari. Nasce come società per azioni nel 2010, fondata da esperti del settore, e si pone l’obiettivo di rivolgersi ad un nuovo target di clienti: le persone comuni che desiderano cedere i propri gioielli e preziosi alle migliori quotazioni sul mercato.
Caratteristica di OroElite è la capacità di offrire costantemente le migliori quotazioni dei metalli e delle pietre preziose ai propri clienti, grazie anche ad una serie di convenzioni stipulate con fonderie, banche, istituti di credito e società di investimento.

L’ambiente che si vede nei punti vendita è giovane, dinamico, accogliente, gestito da esperti del settore che offrono in tutta tranquillità e trasparenza una serie di valutazioni e consigli perfetti per ogni cliente che sarà così in grado di decidere in totale autonomia se vendere i propri preziosi.
OroElite acquista oro di qualsiasi caratura alle migliori quotazioni sul mercato, crea gioielli di vendere nel punto vendita a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie, compra e vende diamanti, offre servizi di raccolta di metalli preziosi da cedere alle fonderie, offre formazione a chi vuole operare nel settore dei metalli preziosi e gemme.
Il negozio è fisicamente ubicato a Roma, ma mette a disposizione della potenziale clientela un servizio internet grazie al quale bloccare il prezzo dei preziosi online, prima di recarsi in negozio e concludere le operazioni.

Si effettua il servizio di valutazioni gratuite, OroElite valuta e acquista qualsiasi oggetto prodotto con metalli preziosi. , Oro argento e platino in qualsiasi forma, dalle monete ai gioielli nuovi, usati e perfino rotti (bracciali, anelli, orecchini, collane, spille, ecc), medaglie, orologi in oro, ecc. Avvalendosi di un esperto gemmologo, valuta e acquista anche diamanti e pietre preziose di qualsiasi taglio, sia pezzi sfusi che incastonati su gioielli.

L’attività della società non si ferma all’acquisto di preziosi, poiché alcuni gioielli o oggetti preziosi particolarmente di pregio sono acquistati e poi rimessi in vendita. Altri invece vengono portati alla propria fonderia che si occupa della fusione dei metalli e realizzazione di lingotti o materia prima per la creazione di gioielli del tutto nuovi.
OroElite non acquista invece bigiotteria, perle, orologi non in oro e tutta una serie di gioielli di scarso valore che non presentano una lega di metalli preziosi.

Come avviene la valutazione dei tuoi preziosi presso OroElite?
E’ semplice, porta i tuoi gioielli e godi delle migliori valutazioni sul mercato:

Prima di acquistare i beni, si esegue un’accurata valutazione degli stessi, in base alla quale viene proposta al cliente un’offerta d’acquisto. Basta recarsi nella sede di Roma tra le 9.30 e le 18.00 dal lunedì al sabato, senza bisogno di appuntamento o di un quantitativo minimo.
In pochi minuti avviene la pesa dei preziosi ed il controllo in merito alla caratura effettiva dell’oro. Se l’offerta fatta vi soddisfa, si procede con la vendita previa registrazione di tutti gli oggetti, nell’apposito registro, successivamente avviene il pagamento del corrispettivo che potrà essere in contanti solo se inferiore ai 1000 euro.
Per quanto riguarda i diamanti e le pietre preziose invece, come accennato precedentemente, si avrà a disposizione un esperto gemmologo in grado di valutare il valore delle pietre. Se disponibile, è bene portare con sé la certificazione in merito al taglio e alla caratura della gemma che si vuole vendere, fermo restando che non è fondamentale ai fini del preventivo.
Viene successivamente formulata una proposta che può essere accettata o meno dal cliente.

Affiliati ad Oro Elite e apri un negozio in franchising per una nuova occasione di lavoro.
Coloro che hanno voglia di farsi strada in un settore stabile e dalle concrete possibilità di guadagno, l’occasione di aprire un compro oro Oro Elite in franchising.
Basta soddisfare alcuni requisiti: una cittadina di almeno diecimila abitanti, un locale di almeno venticinque metri quadrati, circa ottomila euro per allestire la struttura con l’arredamento e i sistemi di sicurezza necessari.
L’affiliazione può avvenire in due modi: si può evitare di pagare una fee di ingresso e pagare il 3% del fatturato mensile, oppure pagare quindicimila euro (di cui tremila subito ed il resto a rate) per l’affiliazione, senza alcuna percentuale sul fatturato mensile.
Affiliarsi ad un compro oro affermato significa poter godere di un marchio di sicuro successo, con il supporto di un’azienda che aiuta passo passo fino all’apertura del negozio, dall’arredamento fino alla formazione del personale.